ForumCommunity

Cambio di dominio

« Older   Newer »
  Share  
Synesthesy
view post Posted on 27/1/2011, 12:38 by: Synesthesy




CITAZIONE (G u r u ` @ 27/1/2011, 00:53) 
1000 e passa visite e 182 discussioni, di cui la maggior parte sono in benvenuti e sono scritte da utenti che non hanno mai fatto un altro post nel forum oppure sono regolamenti o topic comunque creati da staff.

Una community non va avanti a visite, servono anche utenti attivi.

Il principale problema di forumcommunity, e qui volevo arrivare, è che gli utenti non si registrano: in pratica passano di qui e basta. Ci sono praticamente solo utenti di passaggio che incuriositi fanno un clic e poi non tornano mai più.

Non è possibile costruire una community di riferimento su fc.

Sì Credo che sia questo il problema .... In effetti se si vanno a guardare i vari post la maggior parte (miei compresi) sono nella sezione benvenuti ... Io credo che Minecraft sia un gioco con mille possibilità e che vadano sfruttate, un gioco così merita di avere una comunity di gente attiva ... L'idea per esempio di una Wiki in italiano mi piace molto .... Guide in giro ce n'è ma frammentate tra i vari forum organizzarle meglio sarebbe un ottima idea ... Qui io sicuramente potrei dare una mano ... Poi un server ovviamente farebbe comodo e qualcuno che crea skin sarebbe fantastico ma sono cose più difficili da trovare ... Ma senza una seria comunity in effetti non è proprio possibile ... Quindi cambiare il dominio e pensare le cose in grande mi sembra un ottima idea!
Basta che qui da qualche parte mi mettiate un link per il nuovo forum!
 
Top
6 replies since 26/1/2011, 14:16   192 views
  Share