ForumCommunity

Che nemico vorreste...?

« Older   Newer »
  Share  
The_Dark_Killer
view post Posted on 23/12/2010, 23:53




Ho letto il regolamento della sezione e mi sembra che questo topic rispetti le regole.
Voi che nemico vorreste in Minecraft?
A me piacerebbe molto se Notch mettesse i Draghi,come "boss" o "Uber-Nemici" (Uber=Enorme,Potente).
Oppure qualcosa tipo i creeper,ma fatti di roccia normale e che non esplodano,tipo dei loro "cugini".
 
Top
IceThorn
view post Posted on 1/1/2011, 22:25




ci sono gli zombie giganti già nel gioco :)
sono rarissimi ma ci sono :)

comunque se vuoi qualcosa di simile c'è un mod, non ricordo il nome, che avevo letto sul forum ufficiale, che crea quando fai uan nuova partita, delle torri di cobblestone, cobblestone e mossy cobblestone ed altre di sola mossy cobblestone (in base alla difficoltà) con degli spawner all'interno ed in cima c'è un boss golem che fa un male cane; ha infinita vita, e che droppa anche peggio di quanto fa male. Non l'ho provato ma dovrebbe essere compatibile con la 1.1_02 ;)
 
Top
!BarbaBietØla!™
view post Posted on 28/1/2011, 19:09




a me piacerebbero i serpenti u_u
 
Top
Synesthesy
view post Posted on 28/1/2011, 23:42




Io metterei dei nemici più "civilizzati" ... Non so nemici in grado di scavare anche loro oppure di usare alcuni semplici attrezzi ... In fondo al momento se di notte si resta chiusi in casa non c'è più nessun pericolo ... Mob civili potrebbero apparire di notte e tentare di entrare nelle nostre case ...
In fondo Minecraft fa appello ai nostri istinti primari ... Gli zombi di oggi sono le tigri di un tempo ... E di qui la necessità di avere un rifugio ... Qual è il pericolo successivo? Che qualcuno entri nel rifugio ... Magari portandosi dietro un :*creeper: , seguito da tante belle parolaccie da parte nostra! XD
 
Top
!BarbaBietØla!™
view post Posted on 29/1/2011, 14:01




ma anche gli animali domestici, sarebbe figo avere un :*pig: che ti segue da ogni parte, e che ti diffendesse nel momento del bisogno
 
Top
Synesthesy
view post Posted on 29/1/2011, 14:43




CITAZIONE (!BarbaBietØla!™ @ 29/1/2011, 14:01) 
ma anche gli animali domestici, sarebbe figo avere un :*pig: che ti segue da ogni parte, e che ti diffendesse nel momento del bisogno

Magari un cane o comunque un animale che non mi ispiri prosciutto mentre cammina ... XD
 
Top
!BarbaBietØla!™
view post Posted on 29/1/2011, 14:49




ma si dai xD ho detto il maiale solo perchè è l' unico che stimo veramente nel gioco °--°
 
Top
m 4 s t 3 r
view post Posted on 11/2/2011, 18:53




Minecraft è ancora un gioco molto "vuoto" e necessita di mob più intelligenti o che comunque siano in grado di rompere le difese altrimenti ti proteggi anche con una casettina di fango marcio. Secondo me sarebbe figo spawnare randomicamente delle case con porte,finestre,ceste ecc dove riesiede un numero random di NPC umani e ben armati, sarebbe figo fare azioni di mercato oppure delle guerre con essi.
 
Top
7 replies since 23/12/2010, 23:53   196 views
  Share